Blog Protocollo PA
Annullamento delle informazioni di protocollo DPCM 3 dicembre 2013 art. 8
L'art. 8 del DPCM 3 dicembre 2013, che detta le regole tecniche per il protocollo informatico, disciplina le modalità con cui deve avvenire l'eventuale annullamento delle informazioni di protocollo. Continua a leggere...
Tags: annullamento protocollo, annullamento informazioni di protocollo, informazioni non modificabili, numero di protocollo, data di registrazione di protocollo, mittente del protocollo, destinatario del protocollo, oggetto, data e protocollo mittente, impronta
Commenti all'articolo: 0
Il manuale di gestione DPCM 3 dicembre 2013 art. 5
L'art. 5 del DPCM 3 dicembre 2013, che detta le regole tecniche per il protocollo informatico, disciplina i contenuti del manuale di gestione e le modalità di pubblicazione. Continua a leggere...
Tags: Manuale di gestione, protocollo informatico, piano di sicurezza, posta elettronica, formati, metadati, documenti informatici, assegnazione dei documenti, fascicoli, procedimenti, unità organizzative responsabili, sistema di classificazione, conservazione
Commenti all'articolo: 0
Questo blog non è aggiornato periodicamente e quindi non è equiparabile ad una testata giornalistica.